Casa Amicizia “A. Seppilli”
admin
2018-07-03T14:41:50+02:00
RICETTIVITÀ
La Residenza ha una ricettività di 40 posti letton camere a uno, due o tre letti con servizi igienici attrezzati. La struttura comprende servizi comuni per tutti gli ospiti: sala lettura e TV, sala da pranzo con TV, luogo adibito al culto.
ATTIVITÀ E OBBIETTIVO
La Casa dell'Amicizia "A. Seppilli" è una struttura finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie e assistenziali, di recupero a persone anziane e adulti non autosufficienti, che non possono essere assistiti a domicilio ma che non necessitano di ricovero in strutture di tipo ospedaliero o nei centri di riabilitazione.
EQUIPE
Le prestazioni erogate nella struttura da parte di Polis sono:
• assistenza all’igiene e alla cura della persona (servizio di barbieria e parrucchieria)
COME SI ACCEDE AL SERVIZIO
L'accesso al servizio avviene attraverso le seguenti modalità: su richiesta, con dimissione protetta, del reparto ospedaliero, se il paziente è ricoverato; su richiesta del Medico di Medicina Generale (Medico di Famiglia) e, se necessario, del Servizio Sociale di territorio o del Polo Riabilitativo di appartenenza, se il paziente è al proprio domicilio. A seguito di ciò il Gruppo di Coordinamento Tecnico della struttura (Medico Geriatra Responsabile, Posizione Organizzativa Sociale e Coordinatore Infermieristico) valuta l’idoneità all’inserimento e redigerà una graduatoria unica di accesso in base alla data di arrivo della domanda e della documentazione presentata.
LUOGO
La Residenza è situata presso il Centro Servizi Grocco - Via della Pallotta, 42 Perugia